DAS I CHING Tattoo

Esagrammi per liberarsi in tempi di Control Chip – dal 6 all’11 giugno 2020

Nel Das I Ching / Tattoo imparerai a tatuare in modo temporaneo (con colori cancellabili) dei simboli su punti di agopuntura per attivare energia, equilibrio e intuizione. Ci sono punti del corpo umano che sono porte di accesso al campo energetico e che, se opportunamente stimolati con determinati esagrammi (che sono un linguaggio di energia), generano le sincronicità perchè qualcosa accada. E in questo caso che cosa vogliamo che accada? Attivare e risvegliare risorse energetiche nostre e nuove connessioni con la vita, per liberare noi stessi e la nostra energia e vivere la vita stessa in modo pieno e soddisfacente.

Das / Attenzione simultanea è un metodo per focalizzare la tua attenzione: la attenzione definisce il modo in cui percepisci il mondo… e se cambi l’uso della tua attenzione cambia anche il mondo.

Il Das viene coordinato on line formando un campo di attenzione di gruppo sincronizzando azioni brevi ad alto impatto energetico e simbolico che convivono con il tuo fare quotidiano senza interferire, in un processo di 6 giorni, nei quali sperimenteremo modi di vedere, sentire e relazionarsi con ciò che ci interessa.

Il Das unisce la dinamica collettiva con un proposito personale che tu definisci realizzando un disegno e sul quale concentri l’energia liberata per sbloccare o sviluppare il tema in questione.

Il Das I Ching Tattoo si presenta in 6 Unità con contenuti e azioni da realizzare durante i 6 giorni, e un gruppo in rete nel quale condividere ciò che accade e domande.

Quota di partecipazione al DAS: iscrizione entro il 31/5 = 39€ dopo il 31/5 = 49€

Crea e conduce: Jose Manuel Chica di El Taller del Habitat, Barcellona

Traduce e assiste in Italiano: Ari Lusenti – 348-5637424

Info e iscrizioni: [email protected]