Una consulenza di Feng Shui consente di trovare le migliori soluzioni di colori, forme, materiali ed immagini per fare di casa tua un luogo armonico ed in sintonia con la tua personalità.
Quando utilizziamo il Feng Shui agiamo principalmente sull’energia che si sviluppa nella casa a livello orizzontale, quella delle direzioni, e sull’energia vitale. Per ottenere un risultato molto più significativo occorre intervenire in modo efficace sull’energia che proviene dal sottosuolo e sull’eventuale inquinamento elettromagnetico; è necessario quindi completare lo studio di Feng Shui con l’utilizzo degli ARMONIZZATORI HYPERLINKED.
Il fine principale di uno studio di Feng Shui è quello di valutare le condizioni energetiche di uno spazio, diagnosticare il suo stato (devitalizzato, geopatogeno, armonico o sano) e ristabilire il suo equilibrio energetico armonizzando gli spazi che lo richiedano.
Geopatia: un luogo devitalizzante
Geopatia definisce influenze dannose per la salute provenienti dal sottosuolo (es.: vene e correnti di acqua sotterranea o calore proveniente da faglie terrestri, concomitanti a reti geobiologiche). Una geopatia abbassa le difese dell’organismo e può accrescere o provocare problematiche di salute e malattie. Mancanza di vitalità in generale ed esaurimento fisico, sonnolenza, sonno disturbato, stati depressivi cronici, difficoltà respiratorie e freddo costante possono essere causati da permanenza prolungata su una geopatia (letto, scrivania di lavoro, divano, eccetera).
Tecnopatie: antenne di gestori telefonici e torri dell’alta tensione
Il termine tecnopatia si riferisce ad una aggressione nei confronti del sistema difensivo e nervoso causata dall’influenza dei campi elettromagnetici di elettrodomestici, attrezzature elettroniche e da parte di onde e microonde emesse da antenne di telefonia, torri dell’alta tensione e trasformatori elettrici, che sono tra le più intense. L’esposizione prolungata ad una tecnopatia può comportare insonnia, cefalea, vertigini, dolori muscolari, tachicardia, stress e ansia.
Applicazioni più frequenti del disegno energetico
- spazi colpiti da geopatie e tecnopatie;
- edifici di nuova costruzione;
- valutazione di proprietà immobiliari da vendere o acquistare;
- strategie di impresa e progetti collettivi;
- armonizzazione di case e luoghi di lavoro;
- locali commerciali;
- spazi particolarmente dedicati alla salute e alla terapia;
- disegno di grandi superfici: aree verdi, urbanizzazioni, agricoltura e allevamenti biologici;
- locali per l’infanzia;
- abitazioni;
- giardini.