Hyperlinked

Dal GEO.QI all’ HYPERLINKED

JOSÉ MANUEL CHICA ha iniziato i suoi studi in Medicina Tradizionale Cinese fin dagli anni ‘70 ed è stato allievo del Dr NGUYEN VAN NGHI (1909-1999), l’anziano maestro che ha introdotto e diffuso l’Agopuntura in Occidente.

Josè Manuel Chica ha messo in relazione i principi dell’Agopuntura con l’energetica del pianeta unendo le sue ricerche sull’architettura preistorica (dolmen e menhir), gli edifici preispanici del Messico, le antiche costruzioni Feng Shui in Cina e gli insegnamenti ricevuti nelle sue esperienze con sciamani taoisti.

In questo processo ha sviluppato una disciplina di GEOAGOPUNTURA MODERNA, inserendo aghi e placche di ossidiana codificati nella struttura energetica dello spazio, applicando poi questo lavoro all’armonizzazione di spazi abitativi e commerciali.

Nel 2007 ha creato il Sistema GEOQI, trasferendo i più di 360 punti di agopuntura in una matrice sferica con la quale ha sviluppato circuiti di ossidiana per neutralizzate geopatie e tecnopatie. Con la presenza crescente di campi elettromagnetici, ha poi ampliato il Sistema GeoQi sviluppando la linea di regolatori GeoQi.tel, GeoQi.Computer e GeoQi.WiFi.

Il processo di ricerca costante degli ultimi anni ha portato Jose Manuel Chica a una nuova concezione di armonizzatori adattati alla progressiva instabilità energetica terrestre, all’incessante elettromagnetizzazione della vita, alla massiccia influenza delle tormente solari e geomagnetiche e ad altri aspetti del tessuto energetico planetario.
Questi cinque anni di ricerca e sviluppo si sono concretizzati nei NUOVI E ORIGINALI ARMONIZZATORI HYPERLINKED, basati in strategie di iperconnessione frattale, che possiedono un grande potenziale di operatività energetica.