Deprecated: La funzione Elementor\DB::is_built_with_elementor è deprecata dalla versione 3.2.0! Utilizza al suo posto Plugin::$instance->documents->get( $post_id )->is_built_with_elementor(). in /home/customer/www/scienzadellhabitat.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5379
Aprire la porta del Sognare - Scienza dell'Habitat

Aprire la porta del Sognare

Ti presentiamo una nuova esperienza DAS: dal 9 al 17 aprile / 2022 – Compatibile con i giorni di Pasqua.

La cultura occidentale ha relegato il Sognare in un angolo, credendo che la cosa importante del dormire sia staccare da tutto e riposarsi per “tornare a vivere” il giorno seguente, sebbene ci siano tracce ancestrali nelle quali si intuisce che Sognare permette di VEDERE e migliorare il mondo.

I sogni sono lo spazio in cui gli sciamani si risvegliano, creano e agiscono con intenzione e proposito. I sogni permettono di Vivere due volte – anche durante la notte con consapevolezza, e possono unire la notte con il giorno per migliorare e sviluppare il tuo potenziale.

I sogni sono il lato Yin della vita e le esperienze di sogno sono ampie e vitali come quelle che viviamo nel lato Yang durante lo stato di veglia. Quando dormiamo sogniamo sempre, anche se quasi mai ne siamo coscienti.

La chiave per connettersi con i messaggi e gli insegnamenti dei sogni, con origine nell’inconscio, risiede nel risvegliarsi dentro al sogno per prendere coscienza che si tratta di un sogno. Possiamo parlare di 3 livelli di profondità in questa consapevolezza:

  • Il ricordo: il sogno irrompe quando ci svegliamo (al mattino) e ne tratteniamo frammenti vividi
  • Il sogno lucido: quando siamo presenti nel sogno come se visualizzassimo un film
  • Il sognare: quando agiamo di proposito e con il corpo di energia all’interno del sogno con effetti anche nella vita del giorno

Questo Viaggio Das Sognare è strutturato per attivare il corpo del sognare
durante le due settimane della esperienza e, nello stesso tempo, imparare a usare Il Mandala per il sognare come un potente strumento utile a che anche la notte sia vissuta.

L’attenzione crea il mondo e se la focalizziamo in modo diverso, si può aprire La Porta dei sogni. Nel DAS Sognare formerai parte di un Viaggio collettivo in cui i partecipanti si sincronizzano, ciascuno da dove si trova, creando un campo di attenzione e di sogno condiviso, che si espanderà mediante il gioco, la sorpresa, la complicità e la scoperta.

Conduce l’esperienza: Jose Manuel Chica, fondatore e direttore de El Taller del Habitat di Barcellona, Spagna

Coordina e traduce in italiano: Ari Lusenti

Sai cos’è un DAS? Se non hai mai partecipato guarda qui.

Scarica la presentazione del DAS Aprire la Porta del Sognare

Per iscrizioni in Italia: Ari 3485637424 o info@scienzadellhabitat.it