DAS RINASCERE – la Sequenza Creativa, dal 12-02 al 6-03 ovunque tu sia

Sicuramente molte volte hai desiderato conoscere il segreto per tornare a iniziare, con la sensazione che vorresti cambiare certe cose, e altre approfondirle e sicuramente, molte altre vorresti esplorarle… senza dubbio sembriamo condannati ad una scia di tempo dalla quale è difficile uscire per ricominciare. Se ti senti in questo vicolo cieco ti interesserà sicuramente conoscere le chiavi per ri-iniziare e trovare la spinta per intraprendere ciò che ti interessa e che fino ad ora non hai potuto sviluppare.

RINASCERE è un programma che abbiamo dentro di noi energeticamente fin da quando siamo arrivati a questo mondo grazie ai nove mesi della gravidanza e al parto. In quel tempo in cui sono avvenute trasformazioni straordinarie si rivivono gli stadi esplorati dalla vita durante eoni… e in quei ricordi siderali, il tuo corpo e il suo campo energetico si profilano singolarmente al calore dei racconti mitici di amanti come la Terra e il Cosmo… questo processo noi lo chiamiamo LA SEQUENZA CREATIVA

In quel tempo arriviamo a essere totalità e vuoto, il Big Bang, galassie, costellazioni e pianeti, silenzio, quiete e calma e anche rumore, apparizione di fenomeni, caos… Nella Sequenza Creativa siamo geometria sacra e interconnessione ordinata in passaggi sublimati fin dai primi tempi, che ci permettono di integrare ciò che abbiamo in comune mentre sbocciamo nella singolarità… uguali e differenti, tutto in UNO…

Ti proponiamo di rivivere energeticamente la SEQUENZA CREATIVA in un Viaggio interiore condiviso per 21 giorni, in un processo facile, semplice e divertente che svolgi nella tua quotidianità.

La Sequenza Creativa e la Rinascita si rivivono con:

  • l’uso di nuove focalizzazioni di attenzione e intenzione
  • azioni ad alto impatto energetico e simbolico
  • punti di coscienza e tatuaggi effimeri con I Ching
  • la scoperta del sistema e mappa Trigramming per Viaggi interiori

Se ti risuona, scarica il programma con le informazioni generali e iscriviti perchè possiamo preparare il tuo materiale e la partecipazione di gruppo. Posti limitati.

Info e iscrizioni:

[email protected]

Ari 3485637424