Deprecated: La funzione Elementor\DB::is_built_with_elementor è deprecata dalla versione 3.2.0! Utilizza al suo posto Plugin::$instance->documents->get( $post_id )->is_built_with_elementor(). in /home/customer/www/scienzadellhabitat.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5379
Guida Ciclica I Ching 2022 - Scienza dell'Habitat

Guida Ciclica I Ching 2022

La Guida Ciclica I Ching è una proposta, creata e diretta da Jose Manuel Chica, per sincronizzare la tua energia, le tue emozioni e la tua biologia con i cicli e ritmi circadiani della Natura.

La Guida ti propone durante tutto l’anno un programma di azioni ad alto impatto energetico e simbolico coordinate a distanza insieme agli altri partecipanti, in momenti precisi nei quali la Natura pulsa intensamente grazie alle fasi lunari, i solstizi e gli equinozi…

Sincronizzarsi energeticamente ti aiuterà a uscire da quella sensazione di solitudine, abbattimento e isolamento che può essere stata generata o appesantita dallo scenario Covid, e a sentirti parte di un ritmo collettivo ispirato dalla Natura, che è il centro dell’intelligenza collettiva. Sincronizzarti ti aiuterà ad armonizzarti e ad avere più energia per stare centrat@ su ciò che ti importa veramente.

La GUIDA CICLICA 2022 ti presenta le caratteristiche del 2022, anno segnato da un TEMPO DI CAMBIAMENTI E TRASFORMAZIONI… Se il 2021 (anno Fuoco-Cielo) è stato l’anno per abitare l’erchetipo dell’Alchimista, che trascende gli antagonismi e cambia il paradigma – il covid ci ha costretti a rivedere molte cose e a convivere con una percezione del Tempo molto diversa – il 2022 presenta la possibilità di:

  • Affrontare le nostre paure (Acqua)
  • Abitare l’archetipo delle relazioni armoniche (Terra

L’esagramma dell’anno si chiama ACQUA-TERRA, e il motto del 2022 potrebbe ben essere DISATTIVARE LE PAURE IN CLAN. Questa è l’impronta dello spirito che coordinerà la vita nel 2022…

Ci stai a sincronizzarti con la Natura?

La Guida Ciclica 2022 contiene proposte energetiche per sincronizzarsi con la Natura approfittando dei giorni chiave del ciclo lunare, compreso tra l’1 Febbraio 2022 e il 21 Gennaio 2023, che mostra le pulsazioni femminili della Natura. E’ una Guida personalizzata considerando la tua data di nascita: ti forniremo informazioni energetiche fondamentali sulle aree della tua vita che sono vitali per sviluppare il tuo anno in forma piena e cosciente per:

  • rafforzare la tua colonna e radici
  • vitalizzare campi energetici che hanno cicli di 9 anni

Disattendere queste necessità cicliche può indebolire la tua crescita e complicarti la vita.

La Guida Ciclica 2022 ha la novità che si presenta come un DAS – Dinamica di attenzione simbolica – centrato sui giorni di Luna nuova e Luna piena, nei solstizi e equinozi, quindi la dinamica collettiva che svilupperemo darà maggior peso a quella individuale.

I contenuti della Guida Ciclica si compongono di:

  • aspetti che muovono il ciclo, in relazione con il Feng Shui, l’ I Ching, la Medicina Tradizionale Cinese e lo sciamanesimo
  • altri più personali su come influirà su di te il ciclo e che cosa puoi fare per crescere ed evolvere a livello personale e nei tuoi progetti

Tutti i contenuti ti verranno inviati in un file PDF.

La Guida Ciclica 2022 mette al centro il gruppo di praticanti, poiché in questi tempi la coscienza individuale si affina ed espande quando si lavora in gruppo, in rete, simultaneamente.

Il formato DAS – Dinamica di attenzione simbolica permette di generare mediante azioni simultanee un grande impatto energetico destinato a sincronizzarci, rivitalizzarci e a danzare con il ritmo della Natura.

Le proposte di questo anno 2022 daranno rilievo a questa componente collettiva per condividere esperienze a distanza, creando un campo energetico di attenzione comune che manterremo vivo per tutto l’anno, come un falò che alimenteremo con le nostre azioni e scoperte, con foto, commenti e riflessioni …

Investimento per la GUIDA CICLICA 2022: 140 €
Per iscrizioni entro il 31-12-2021: 120 euro

Si inizia l’1 Febbraio 2022

Se ti risuona scarica la presentazione

Info e iscrizioni in Italia
info@scienzadellhabitat.it
3485637424