– Space Clearing –

Come ripulire l’energia vecchia che ristagna nella tua casa e che ti ostacola nella Vita

Quando un ambiente è saturo, pieno di cose vecchie e stagnanti, l’energia è bloccata.

Quando tu non ti rinnovi e non ti liberi dal passato, la tua vita diventa statica e non si evolve come vorresti.

L’energia bloccata che ristagna negli ambienti in cui vivi, porta infelicità e malattie nella tua vita.

A volte non è facile cambiare la direzione della propria vita e rimettere in movimento l’energia. C’è tanto di quel lavoro da fare che spesso non si sa neanche da dove cominciare.

Eppure un modo c’è. E’ un modo facile, divertente e che dà molte soddisfazioni.

Un sistema semplice e pratico per cominciare senza sforzo a ripulire l’energia vecchia che ristagna nella tua vita, un passo dopo l’altro.

Ripulire dalle energie vecchie e stagnanti LA TUA CASA.

Ma cosa c’entra la tua casa con la tua vita?

Beh, come sai, la tua casa parla di te.

Il modo in cui la arredi, i colori, le forme e i materiali che scegli, tutto questo parla di te, del tuo carattere, dei tuoi gusti e dei tuoi valori.

Gli oggetti che ci metti dentro, i ricordi, i regali, i souvenirs, tutto questo parla del tuo passato e della tua storia personale.

E anche il modo in cui conservi le cose e ti prendi cura della casa, se sei disordinato o maniaco dell’ordine e della pulizia, se ci sono crepe nei muri o i rubinetti che perdono… tutto questo parla di te.

Ma anche la forma della tua casa, il suo orientamento, la posizione delle stanze e come vengono utilizzate, tutto questo parla di te, del modo in cui affronti la vita, le tue relazioni, la tua ricchezza e il tuo stato di salute.

Tutto questo parla di te in un modo molto profondo e in apparenza meno razionale (ma come scoprirai iscrivendoti al corso, è assolutamente razionale e puoi verificarlo tu stesso al 100%).

La tua casa è la manifestazione esteriore di ciò che sei e che vivi dentro di te.

Se quello che vedi fuori non ti piace, vuol dire che dentro di te devi mettere a posto delle cose.

Ora potresti pensare che per mettere a posto le cose dentro di te devi fare un lavoro lento, difficile, doloroso, senza neanche sapere bene da dove partire. E aspettare che il cambiamento si manifesti anche all’esterno, così da vederne i risultati.

Certo, si può fare anche così.

Fortunatamente per te, non è l’unico modo.

Puoi partire facendo il contrario: se la tua casa è lo specchio della tua vita, inizia a lavorare sulla tua casa!

Ogni cosa che sistemi nella tua casa, è un tassello che sistemi dentro di te, nella tua vita. Ogni energia stagnante che ripulisci nella tua casa, è energia stagnante che ripulisci dentro di te. Ogni vecchio oggetto o ricordo che rimuovi da casa tua è un trauma o un legame con il passato che rimuovi dalla tua vita.

Sembra incredibile, ma funziona proprio così.

Pensaci bene: fino a ieri hai conservato quel brutto soprammobile che ti hanno regalato i tuoi parenti per Natale, chissà quanti anni fa. Non volevi certo scontentarli, non potevi buttarlo via. Ora finalmente quell’oggetto sparirà da casa tua. Perché proprio ora? Perché ora sei pronto per fare un cambiamento dentro di te. Perché ora sei pronto per ripulire l’energia stagnante legata a un senso del dovere, a un senso di colpa, a un attaccamento con il passato, che ti teneva legato a quell’oggetto.

Ora sei libero di prendere in mano la tua vita e fare le tue scelte liberamente. Tutta l’energia stagnante che liberi nella tua casa è energia in più che puoi utilizzare per fare della tua vita il capolavoro che hai sempre desiderato.

Se pensi che liberarti da un soprammobile sia poca cosa, pensa a quante migliaia di oggetti hai nella tua casa: quanti ricordi e quanti legami hai con ognuno di questi oggetti?

Pensa agli oggetti accumulati nel ripostiglio, in cantina o in soffitta… oggetti che forse non ricordi nemmeno di possedere… sono tutte cose sepolte nel tuo inconscio. Cose per lo più irrisolte.

E non è tutto… Anche la casa stessa è piena di legami, ricordi, emozioni. Il modo stesso in cui vivi il tuo rapporto con la tua casa parla di te. E cambiando la tua relazione con gli spazi in cui vivi, puoi cambiare in profondità te stesso.

Te lo ripeto, il sistema funziona e lo puoi verificare tu stesso.

La cosa incredibile di questa tecnica è il suo EFFETTO VALANGA, in positivo!

Puoi partire dalle cose facili. Eliminare qualche brutto soprammobile, ripulire qualche stanza, buttare via vecchi ricordi del tuo passato che neanche sapevi di avere.

Immediatamente si libera energia. E questa energia puoi utilizzarla per fare un lavoro più profondo. Più ripulisci, più si libera energia e più hai la forza di andare più in profondità, liberando ancora più energia. E’ da provare!

Se te ne parlo con tanto entusiasmo è perché io stesso uso questa tecnica con grande soddisfazione.

Ma come si fa in concreto a partire e fin dove si può arrivare?

ATTENZIONE: Lo Space Clearing non è semplicemente “pulire casa”. Altrimenti basterebbe chiamare una donna delle pulizie…

Lo Space Clearing è una tecnica molto potente, che nasce da oltre 20 anni di ricerche ed esperienze mie e del mio insegnante Jose Manuel Chica.

Per ottenere il massimo beneficio, devi padroneggiare questa tecnica e i suoi segreti, come abbiamo fatto io e il mio maestro Jose Manuel. Non basta improvvisarsi.

Se vuoi padroneggiare la tecnica dello Space Clearing e portare un cambiamento veloce, profondo e duraturo nella tua vita, ho creato un video corso in cui rivelo le mie conoscenze e i segreti per far funzionare veramente lo Space Clearing.

Nel corso, che dura più di 5 ore, parleremo di molte cose, tra cui:
  • La tua casa è lo specchio della tua vita: scopri come usare questa mappa di autoconoscenza
  • Che cosa impedisce all’energia di fluire bene nella tua casa
  • Spazi congestionati e bloccati, come identificarli e quali influenze hanno sulla nostra vita, sulla salute, la prosperità e le relazioni
  • L’influenza degli spazi sulla salute del corpo, della mente e delle emozioni
  • Come individuare e attivare le aree bloccate della vita
  • Gli oggetti di potere: cosa sono e come agiscono sulla nostra energia personale
  • Perché dobbiamo liberarci di ciò che non ci serve e qual è il modo migliore per farlo
  • Come rendere innocue le geopatie e sfruttarle a nostro vantaggio
  • Armonizzare la casa con i cicli stagionali per avere più energia nella vita
  • Pratiche di respiro per recuperare energie bloccate e lasciare andare il passato
  • Armonizzatori Hyperlinked, cosa sono e come si usano per aumentare velocemente l’energia della casa e della persona

Il video corso è diviso in 5 parti. Puoi guardarlo comodamente da casa tua, quando vuoi, con i tuoi tempi. Il vantaggio rispetto a una conferenza dal vivo è che se qualcosa non ti è chiaro, puoi riascoltarlo tutte le volte che vuoi!

7 Benefici che otterrai da questo corso:
  1. Scoprirai come armonizzare la tua casa per trasformare in meglio la tua vita
  2. Riuscirai a individuare e liberare con facilità le energie bloccate
  3. Se vuoi potenziare un’area della tua vita, potrai farlo più velocemente lavorando sulla tua casa
  4. Riuscirai finalmente a liberarti dai traumi del passato, dai problemi non risolti e dagli attaccamenti semplicemente trasformando l’ambiente in cui vivi
  5. Saprai come individuare le problematiche energetiche, tra cui le geopatie nell’ambiente, e come affrontarle per ottenere più energia
  6. Sarai in grado di creare spazio per la realizzazione di nuovi progetti nella vita e nel lavoro
  7. Scoprirai una antichissima tecnica sciamanica di Respirazione, per liberare l’energia bloccata nel passato e renderla disponibile nella tua vita ora

E poi sarai in grado di aiutare anche gli altri a farlo!

Iscrivendoti al Corso di Space Clearing riceverai:
  • I 5 Video del Corso, che potrai vedere direttamente sul nostro sito web o scaricare sul tuo computer, comodamente, quando vuoi tu
  • L’audio MP3 del Corso, che potrai scaricare e ascoltare ovunque vorrai
  • 1 Pdf di 72 pagine con i punti chiave del Corso
  • La targhetta I Ching da stampare (serve per il corso)
  • La striscia Evoluzione Esagramma da stampare (serve per il corso)
  • Il mio E-Book dal titolo “Geopatie – cosa sono e come risolverle”

…tutto questo al prezzo di 197 €

Per iscriverti al Corso, guardare i video comodamente a casa tua, ricevere l’ebook “Geopatie – cosa sono e come risolverle” e tutto il materiale didattico, puoi utilizzare PayPal, la piattaforma di pagamenti sicuri più utilizzata al mondo. Non devi avere un conto PayPal, ma in questo caso è necessaria una Carta di Credito (anche Ricaricabile o Postepay).

Clicca il pulsante PayPal per iscriverti adesso

e potrai guardare subito o scaricare con calma tutti i video del corso, gli audio e gli omaggi!

Iscriviti al corso cliccando su “ACCESSO IMMEDIATO


Dopo l’iscrizione riceverai una email con le istruzioni per accedere al video corso di Space Clearing.

ATTENZIONE: non chiudere il tuo browser dopo aver completato il pagamento, perché c’è una cosa importante che devo dirti e che non ti vorrai perdere.

Se hai domande o problemi con l’iscrizione, clicca qui per contattarci.

Ci vediamo al Videocorso!

Ari Lusenti