GUIDA CICLICA I CHING 2020

Ti interessa conoscere il calendario energetico I Ching del 2020?

Ti suggerisco il programma studiato e proposto da Jose Manuel Chica: la GUIDA CICLICA I CHING 2020: un programma che dura tutto l’anno ed è personalizzato secondo la tua matrice energetica…. una chicca!
Il calendario energetico secondo la Medicina Tradizionale Cinese nel 2020 inizia il 25 gennaio ed è un anno Montagna-Lago.
In questa guida personalizzata potrai sapere quali sono le tue sfide mese dopo mese, i blocchi chiave da sciogliere durante l’anno, i giorni nei quali puoi caricarti di energia e le pratiche per entrare in risonanza con la natura e in sincronia con il fluire della tua vita….

I saggi taoisti dicevano che la sincronizzazione con i movimenti della natura è un punto chiave per la salute e per sviluppare il potenziale latente di ciascuno, e documentarono questa affermazione con mappe circadiane che condivideremo con te, grazie a decine di pratiche, esercizi e dinamiche applicate e facili da realizzare durante tutto il 2020.

Sei in armonia con la Natura?

Come va la tua connessione ai cicli stagionali?

La GUIDA CICLICA I CHING 2020 è lo strumento che ti permette di sincronizzare i tuoi ritmi con quelli della stagione: se sei “a tempo” tu, anche i tuoi progetti sono più fluidi.
Il 2020 ti porterà momenti di sfida e momenti più “favorevoli”, vieni a conoscerli nella GUIDA CICLICA I CHING 2020…
L’energia Tuono inizia con la luna nuova del 25 gennaio 2020 e si estenderà per due cicli lunari. Presto pubblicheremo il calendario completo.

La natura si muove, anche adesso che siamo nella fase Acqua e tutto pare entrare nel silenzio e nelle profondità invernali… sotto la neve qualcosa vive e si muove, qualcosa si prepara per la nuova stagione. Ti invitiamo a fare lo stesso …. sincronizzati con la Natura insieme a noi!

Richiedi la tua Guida Personalizzata, tradotta in italiano, per tutto l’anno (a 119 euro) oppure trimestralmente (a 39 euro a trimestre).

Per qualsiasi info scrivimi o chiamami

Ci vediamo negli esagrammi 🙂
Ari

348-5637424

[email protected]