DAS Rinascere – Connettiti con il tuo tempo creativo 22-27 febbraio, ovunque tu sia

Accedi alla sequenza creativa ed energetica nella quale vive il bebè uterino nei 9 mesi di gravidanza: il tempo creativo più straordinario della nostra vita.
Una sequenza che puoi applicare adesso per prendere energia, reinventare la tua vita e dare impulso a nuovi progetti.

Il DAS (Disegno di Attenzione Simultanea) è una proposta che si è consolidata in una quindicina di edizioni con diverse tematiche. Si nutre della nostra esperienza in Agopuntura, Feng Shui e I Ching cinesi e nello sciamanesimo messicano, ed è prodotto e coordinato da Jose Manuel Chica.

Si basa sulla nozione che la realtà è un disegno di attenzione collettiva orientata a evidenziare determinate possibilità e a escluderne altre. Il DAS modifica l’uso della tua attenzione per liberare la percezione e contemplare straordinarie prospettive della vita espandendo la tua coscienza.

Partecipando al DAS renderai simultanee queste attività al tuo fare quotidiano, passando [email protected] In questo processo scoprirai attraverso il fare, non lo studio teorico; non hai neanche bisogno di conoscenze previe dei sistemi che lo configurano: ti servono solo 10 minuti al giorno per organizzare il piano del giorno seguente in base alle proposte che riceverai via email e facebook il giorno prima.

Il lavoro simultaneo di una rete di partecipanti è una delle chiavi del DAS e anche il motore di grandi risultati in pochi giorni. I partecipanti si trovano in diversi paesi e continenti (in alcune edizioni siamo arrivati ad avere varie centinaia di partecipanti in tre continenti e nei due emisferi) e sono coordinati attraverso un gruppo online per condividere scoperte e sfide.

Iscrizioni:

L’iscrizione al DAS effettuata entro il 15 febbraio è di 39 euro
e dal 16 febbraio in avanti invece sarà di 49 euro.

Se la proposta DAS ti risuona aiutaci a diffonderla tra persone che conosci a cui può interessare.

Per iscrizioni in Italia scrivere a noi, [email protected] o chiamami al 348-5637424

Ci vediamo nel tempo creativo!

Ari